mercoledì 26 maggio 2010

This - is - LAUREAAAAAA!!!!!

10 commenti:

  1. ti sei laureata?? brava! complimentissimi! come va il resto? l'amato bene è sotto controllo?

    RispondiElimina
  2. Peccato che non so lavorare di Photoshop

    RispondiElimina
  3. @ pasticciona: no, è il mio amato bene che si è laureato. Con la sottoscritta che stava lì cellulare in mano pronta a chiamare il 118 in caso di necessità. E' sotto controllo medico, e si è tolto una grossa rottura: secondo me, la salute ne guadagnera'...

    @ Dottor P: perché, io sì? :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti all'amato bene, allora - e complimenti a te per la battuta (mi ha fatto molto ridere) e per il blog (come s'usa quando si commenta per la prima volta un blog che si legge da un po').

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Bravo amato bene, così si fa!

    Sicuramente uno stress in meno per la salute! Vi penso spesso Jessie, ma non volevo essere invadente nel chiederti come stavate troppo spesso... è un brutto periodo che passerà.. tenete duro

    RispondiElimina
  6. @ restodelmondo: ti ringrazio, e son lieta di averti strappato una risata. Sono anche lieta di aver potuto visitare il tuo blog: da oggi hai una lettrice (e sicuramente anche un lettore) in più :)

    @ wasperina: mi è concesso dire, senza sembrare troppo smielata, che sei veramente un tesoro?

    RispondiElimina
  7. congratulazioni vivissime al tuo amto bene... e grazie per il tuo commento! stavo giusto preparando il post inerente all'iniziativa: questa collaborazione con la fondazione Terra Mia mi rende tutta orgogliosa!!!!!! :))))
    un abbraccio e grazie mille, sei sempre un amore!

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale, ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti, hai tutte le ragioni per essere orgogliosa: la tua bellissima iniziativa adesso ha risonanza, oltre che in Rete, anche nel ben più paludato mondo del cartaceo, e con ragione! Quanto a me, sono a mia volta orgogliosa di avervi potuto partecipare, e spero di poter contribuire ulteriormente...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Ma sì anche qui faccio le congratulazioni all'amato bene. E' stato bravo lui ed un supporto imprescindibile tu. Bravi a tutti e due, davvero (e, sì, ci prenotiamo per un festeggiamento prossimo venturo)
    Muni

    RispondiElimina
  10. Ciao Muni cara, non ci crederai ma ho visto il tuo commento solo ora... Sto strafogata di lavoro. Mille grazie. Proprio adesso sto attendendo che l'amato bene mi chiami perché è nell'infermeria del suo loco di lavoro. Ieri sera l'hanno tenuto lì un'ora sotto minaccia di ricovero perché aveva la minima troppo alta, e gli hanno dato un farmaco d'emergenza per fargliela abbassare in tempo breve. Speriamo che stasera vada meglio. Così, però, non si può continuare.

    RispondiElimina

Paperblog