sabato 15 agosto 2009

Scusate il ritardo

"Ma che fine hai fatto? Ma ti pare modo? Almeno augura buone ferie, no?"
La sempre squisita Tania ha ragione. Mea culpa. Avrei dovuto fare un post prepartenza per salutare, ma un po' per impegni di lavoro, un po' per fiacca, un po' perché tutti gli amici scelgono la stessa settimana per invitarti a cena, e soprattutto perché mi stavo macerando per la mi' mamma, proprio non ho avuto modo. E una volta partita, la mancanza assoluta di connessione ha fatto il resto.
Rimedio ora, che di connessione ne ho, anche se non per molto.
Cari tutti, buone ferie. Se avrò occasione posterò qualcosa di mangereccio incontrato nel mio girovagare, altrimenti avrò di che proporre a partire dalla fine del mese.
E in omaggio a Tania, il post non poteva che avere il titolo di quello che forse è il film più bello realizzato da uno dei suoi attori e registi prediletti.
Scusate il ritardo. E, se anche voi siete in partenza, buone vacanze.

2 commenti:

  1. ciao, mi sono imbattuta oggi casualmente nel tuo blog; ho visto tante ricettine interessanti. complimenti. ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, scusami se ti rispondo con ritardo ma sono tornata a disporre di una connessione solo oggi... Grazie mille per i complimenti, che contraccambio sia per le eccellenti ricette presenti sul tuo blog, che per il nome del blog stesso: semplicemente geniale! Molti saluti, Jessie

    RispondiElimina

Paperblog