domenica 25 ottobre 2009

Dolcetto? No, scherzetto

Halloween quest'anno è arrivato in anticipo, almeno per me.
Sarà che è un po' che non faccio dolcetti.
Pertanto, quale scherzetto non poteva che arrivare un ameno colpo della strega.
Almeno per solidarietà femminile poteva essere più clemente.
Temo che resterò lontana dai fornelli e dal pc per un po'.
Spero di tornare in piedi per il 31 ottobre.
Così investo la strega con una scarica di pepatelli al miele caldi caldi di forno, e a dolcetti e scherzetti siamo pari e patta. Tiè.

5 commenti:

  1. che sfortuna!
    no so se ti aiuta a tirarti su ma sul mio blog c'è un premio per te!
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Augurissimi di pronta guarigione e che tu possa prendere presto il tuo posto ai fornelli per nostra grande gioia del palato! Un abbracio. Barbara

    RispondiElimina
  3. Ragazze, grazie mille... Scusate la brevità, ma la schiena mi sta facendo piangere come un gatto.
    A presto (spero)
    JR

    RispondiElimina
  4. ciao arrivo al tuo blog tramite passodoppio...mi piace scoprire nuovi blog..da oggi ti seguo anche io e mi metto tra i lettori fissi..guarisci presto
    ciao ciao
    Antonella
    http://attimidiletizia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ti capisco MOLTO bene. Guarisci presto!!!

    RispondiElimina

Paperblog