lunedì 29 giugno 2009

Mi è concesso un lieve piagnucolare?

Ragazzi, chi può mi mandi una pacca virtuale sulla spalla. Ne ho bisogno.
La mia (in)fedele macchinetta digitale mi ha tradito. Ho perso tutte le foto di ricette che avevo scattato nell'arco delle ultime due settimane.
Giustamente, la memory card ha ben pensato di farmi questo ameno scherzo proprio nel momento in cui avevo deciso di essere saggia, e di copiarle sul mio pc, visto che non si sa mai cosa può succedere.
E' verissimo. Non si sa mai cosa può succedere.
E benché nella vita in genere e nella mia in particolare ci siano cose ben peggiori, questa è invero seccante.
Fra le ricette che non potrò postare almeno prossimamente causa ciò ci sono: panzerotti misti alle verdure e ai salumi, pollo con salvia e spezie, fagiolini trippati, melanzane a barchetta, tortino di patate, fagiolini e wurst tirolese (mi era venuto carino, con le salsicce artisticamente foggiate a mo' di farfalla, sigh), più svariate altre che al momento non mi sovvengono, ed è meglio che sia così.
Vado a farmi qualcosa di fresco.
E, come da titolo del post, mi concedo pure un lieve piagnucolare.
Direi che ci sta tutto.
Grrr.

2 commenti:

  1. Pat pat pat... sic... Seccante, hai proprio ragione!! Bè... ti toccherà cucinare il doppio.... per pubblicare le tue belle preparazioni!! Smack!

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, grazie della pacca e del bacetto, non per dire ma ne ho bisogno: sono *veramente* seccata. Sigh. E perdipiù proprio in questo momento doveva succedere, quando fa una caldazza belluina e tante volte al pensiero di mettermi ai fornelli, con la cucina formato puffo che ho, mi viene da piangere perché so che ogni sessione di cottura equivale a una sauna. Aveva ragione il vecchio Freak Antoni: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Vorrà dire che per intanto posto le ricette per le quali ho le foto, e semmai mi prendo una vacanza dal blog finché il clima non è diventato più clemente... Baci anche a te!

    RispondiElimina

Paperblog